L'Arsenale - Long John Café
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic)

+99
Gaetano.1988
Antonio Amato
cesare
Antonio Antignani
Cyruslogic
Michel
The Captain
1°Angelo
Robbynaish
Claudiomodel
iorommel56
Albatros
Tagliamare
Roventu
Nostromo
Scalmotto
Barbanera
miziomodel
Oliver
Cristian Mele
Kianuchi
Jack Sparrow
Giuseppe Molisani
alec
enzodesanctis
Efix
Cuoco d'Arsenale
linetti-60
Oldman
lutec's
Mgnax
eugi
peppe
FabrizioBuzzini
pianieterni
magikolord
willys
lucapasqua
enrico
pfranco53
ameg61
juancarlos
Paolo58
vince62
Toresp
giga...
Nero68
maxbader
VR24
ciccio talenti
spada claudio
Antonino
XAntoniox
Alessandro
luigi migliaccio
Tetrix
matthew66
Nero
monet63
nick tufarelli
Tuvok
Birba 60
pierpi46
marioandreoli
Roby72
Lello49
Emiliano77
ErPiotta71
hornblower
L.j modeller
Edward Teach
hrv1
mr.doc
bruno belli
1488Giorgio
massimo fontana
med1144
Garward
RobertoAschero
frank3000
giolaf
maurymodel
WDocquois
Ricisal
Der Admiral
franuvolo
Galimberti Alberto
caporale
Caracciolo
Marcor
luciafer
Horatio
Mario Tibollo
jp
salpy
CESCO
Davide
Arsenalotto
Rekon54
103 partecipanti

Pagina 1 di 34 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo

Andare in basso

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Empty Topic unico di presentazione (unique of presentation topic)

Messaggio  Nostromo Sab 10 Mar 2012 - 13:41

"Amo i nemici, sebbene non in modo cristiano. Essi mi procurano dello svago, mi agitano il sangue. Stare sempre in guardia, afferrare ogni sguardo, il significato di ogni parola, indovinare le intenzioni, mandare all'aria i complotti, fingersi ingannato e poi d'un colpo rovesciare tutto l'immenso e complicato edificio di astuzie e trame, ecco ciò che io chiamo vivere."

Michail Jur'evič Lermontov

Salve Marinai e benvenuti a bordo.
Il mio nome è Riccardo Mattera, sono un modellista navale d'arsenale e amministro insieme a diversi amici questo Vascello virtuale che mi è stato lasciato da un caro amico, Brunello Vagnarelli, al momento impossibilitato nella gestione per cose ben più importanti.
Vi suggerisco, se ancora non l'avete fatto, di leggere attentamente il REGOLAMENTO e l'AVVISO AI NAVIGANTI PRIMA DELLA PRESENTAZIONE, perché sarà gradito che i nuovi iscritti si presentino in questo topic, fornendo il loro vero nome, l'età e possibilmente (se è un piacere), una foto.
Il LJC ma più semplicemente il Café, deve essere un laboratorio, un luogo dove ognuno presenta i propri lavori, dove ci si confronta sulle problematiche legate alla nostra passione, dove si fa amicizia il che comporta poi molte altre cose.
Rispetto ed educazione sono fondamentali, così come l'essere dei modellisti sebbene basta avere interesse verso la materia e sarete comunque i benvenuti.
I perditempo, sono pregati di cercare siti adeguati alle loro esigenze.

Buona navigazione   Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) 1978507486

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Img_2082

Riccardo Mattera + (il suo Alter-Ego: The Captain - Long John Silver)
File allegati
Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Attachment
Modellisti-Mattera R..pdf Non hai il permesso di scaricare i file.(45 kB) Scaricato 32 volte

Ultima modifica di The Captain il Dom 11 Apr 2021 - 20:25 - modificato 15 volte.
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Torna in alto Andare in basso

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Empty Re: Topic unico di presentazione (unique of presentation topic)

Messaggio  Rekon54 Dom 11 Mar 2012 - 18:21

Ciao eccomi qua sono giorgio alias Rekon54

tanto ci conosciamo già.... affraid affraid

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Giorgi10

a presto
Giorgio
Rekon54
Rekon54

http://www.modellismodarsenale.com

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Empty Re: Topic unico di presentazione (unique of presentation topic)

Messaggio  Arsenalotto Dom 11 Mar 2012 - 23:28

Ciao a tutti

sono Alessandro Ferrari 45 anni appassionato di modelli, in particolari britannici del XVIII secolo. Ho in cantiere da tempo immemorabile una Bellona e tanti progetti che, di conseguenza, rimangono nel cassetto.

Alessandro

Arsenalotto

Messaggio  Davide Lun 12 Mar 2012 - 10:34

Ciao ... Sono Davide Bartolomasi vivo a Verona, come modellista mi definisco un apprendista modellista sono al mio primo modello "La Belle" costruita logicamente in arsenale.

e questo sono io:
Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Davide10

ciao
davide

Ultima modifica di Davide il Dom 12 Apr 2020 - 12:46 - modificato 1 volta.
Davide
Davide
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  CESCO Lun 12 Mar 2012 - 12:09

Ciao a tutti...
adesso che il mio tutor personale si è presentato posso farlo anch'io nel pieno rispetto delle gerarchie... Wink Wink Wink
Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Phoca_10
Sono Francesco, per alcuni conosciuto come Cesco, e sono un modellista (che parolona grossa!!!) da pochi anni.
Ho 45 anni, felicemente sposato con quattro splendidi figli.
Sono di Lazise (sul Lago di Garda) ed la prole mi porta via un sacco di tempo lasciandomene pochissimo per questo fantastico hobby.
Come molti di voi ho cominciato con una scatola di montaggio mai terminata e mi sono lasciato coinvolgere dal progetto ambizioso (per me almeno) del LA BELLE. Il tempo è poco e quindi il cantiere va avanti a rilento. Però va avanti e questo è importante.
Non ho grandi capacità modellistiche, se vedo la precisione di alcuni di voi farei bene a starmene tranquillo a casa mia, nel mio mini laboratorio. Però mi diverto un sacco e mi rilasso tantissimo quand'ho un'oretta di tempo per starmene con la mia barca. E quindi sono qua in mezzo a voi, con i miei limiti, la mia ignoranza in materia, la mia imprecisione per condividere quello che posso condividere con grande umiltà. Mi definisco spesso un incollatore di pezzi di legno proprio perchè manca in me ancora la visione d'insieme del progetto e questo so essere un mio grande limite.
Spero mi accettiate lo stesso....
Alla prossima
Cesco
:)

Ultima modifica di KIRK il Mer 14 Mar 2012 - 11:37 - modificato 1 volta.
CESCO
CESCO

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Empty presentazione

Messaggio  salpy Lun 12 Mar 2012 - 12:34

Nome : Salvatore
Cognome: Piras
Luogo e data di nascita: Cagliari 24/11/1948
Occupazione: Pensionato (impiegato ex bancario ) a tempo indeterminato Padreterno permettendo
Hobbies: Modellismo navale, plastica, piombo wargames e musica classica
Lavori in corso (fermi) :colonial schooner Hanna (upside down method)
Si allega foto segnaletica
Salpy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) P1030711
salpy
salpy

Messaggio  Nostromo Lun 12 Mar 2012 - 12:44

Benvenuti Signori, fate come se foste a casa vostra, vi ringrazio per le foto che metterete se ne avrete il piacere, perdonatemi se sono pretenzioso ma ritengo che tra amici ci si debba conoscere, e poi iniziate pure a postare i vostri modelli, spero che la struttura sia abbastanza chiara, non vi preoccupate se incapperete in errori, gli amministratori provvederanno a spostare le eventuali sviste. Mi auguro che tutti insieme riusciremo a creare un luogo gradevole dove gli appassionati di un certo modellismo potranno trovare riuniti i migliori lavori in circolazione ma anche dove i principianti possano trovare il senso e l'aiuto per iniziare l'avventura del modellismo d'arsenale.
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Empty JP

Messaggio  jp Lun 12 Mar 2012 - 17:13

Buon pomeriggio a tutto il forum !!

Non vi nascondo che è stato con un pò di timore, con un pò di trepidazione e molta gioia che ho aperto appena appena la porta di questa locanda, di questo ritrovo in cui sento già il miscelarsi di termini modellistico/marinari insieme all'odore del buon rhum !

Gioia perchè vedo e trovo sicuramente volti, nomi e nick conosciuti e grandemente apprezzati sia per l'espressione modellistica che per quella umana!!

Timore insieme a trepidazione perchè mi affaccio ad "osservare" ed "ascoltare" un settore del modellismo navale che qui sembra essere largamente ed ampiamente rappresentato da alcuni dei migliori "maestri d'ascia" che io abbia mai conosciuto !!!

Non vi nascondo, cari amici antichi e nuovi, che il mio "modellismo navale" è qualcosa di differente da quello che qui viene portato ad alte vette...
Lo sapete (almeno alcuni di voi lo sanno...) che ciò che mi attira è un'altro tipo di scafo, un'altra epoca, altre lavorazioni....
Navi e momenti storici dove l'eleganza e la grazia sicuramente NON erano rappresentate, almeno nel tipo di naviglio che mi attira.

Ciò nonostante sono qui... e cercherò di esserci anche se la mia presenza (come molti già sanno) non sempre sarà attiva o costante ....

Sono solo un modellista, nè con la M maiuscola e nemmeno con quella minuscola... sono solo una persona che ha fatto di questo hobby (nel mio caso non parlate di arte, per favore, e nemmeno di alto artigianato) un momento per vivere qualche istante fuori dal mondo di ogni giorno ed immerso nelle viste delle mie "mostruose ed orrende" navi da guerra di un'epoca in cui la forza bruta era espressa da forme grottesche e pesanti, irte di cannoni e di speroni... e con sempre meno vele !!

Comunque sia, sono qui con tutti voi, con il piacere di esserci, leggervi, guardarvi e, talvolta, scrivervi !!
Cercherò di portarvi il "mio" modo di intendere il modellismo navale che, sicuramente, è diverso da ogni altro...perchè ogni altro è diverso da tutti.

Siamo persone diverse l'una dall'altra, come è diverso ciò che siamo e ciò che esprimiamo (modellismo compreso) e questo sicuramente ci fa davvero unici.

Ciao ed a riscriverci presto

JP

jp
jp

Messaggio  Nostromo Lun 12 Mar 2012 - 17:23

Benvenuto caro Giampaolo, mi rendo conto che leggere tutti i miei pensieri e le mie interpretazioni sul modellismo d'arsenale e di qualità possono lasciare spiazzati, ma come detto sono le mie non la verità. Sono felice che ti sia aggiunto non solo perché amo circondarmi di amici e tu lo sei ma soprattutto per il tuo modellismo e la maniera di praticarlo. L'arsenale è molte cose a mio parere e non riguarda solo accostolati e carpenterie. Benvenuto a bordo amico mio, nei I Nostri Modelli troverai lo spazio per presentarci i tuoi lavori.
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Mario Tibollo Lun 12 Mar 2012 - 17:44

Carissimi Amici, eccomi a ripresentarmi:
mi chiamo Mario Tibollo e sono nato a Foggia il 27/1/1943 e quindi ho solo 69 anni.
Dal 1979 al 1986 ho vissuto a Torre del Greco e lavoravo a Napoli, dal 1986 sono felicemente a Torino.
Sposato da 47 anni (sempre con la stessa donna...), un figlio, Fabrizio, di 43 anni che non segue gli hobby del papà, forse fa bene...
Ex bancario ora in pensione e modellista da sempre.
Molti hobby ed interessi, il principale navimodellismo cosidetto in ammiragliato, poi disegno cad 2D e pian piano anche 3D (principiante), nuova fiamma i motori a vapore, se son rose fioriranno; buona musica -tutta-, discreta cineteca, libri di argomento navale (quasi tutte le monografie di Boudriot ed anche di autori anglo-sassoni), filatelia e...per ora basta...
Ho in lentissima costruzione La Belle, vorrei emulare alcuni maestri ma non ci riesco per cui ogni tanto mi disamoro.
In futuro vorrei tentare le costruzioni in scala 1:250 -miniature- visto che avrei come maestro l'amico Marco Baldacci, pluri-medagliato nei mondiali, europei e nazionali Navimodel-Naviga.
Troppa carne a cuocere e vista l'età non so cosa ne verrà fuori.
Scusatemi, mi sono dilungato, avremo modo di conoscerci meglio nel prosieguo, anche se molti di Voi già mi conoscono telematicamente e non.
Provo a mandarvi una mia foto, bruttina anche visto il soggetto, ma non ho di meglio.
Saluti a tutti e ci risentiamo.
Mario

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Foto0010

P.S.: dimenticavo, viva il nuovo Long John Cafè, mi mancava...
Mario Tibollo
Mario Tibollo

Messaggio  Nostromo Lun 12 Mar 2012 - 18:17

Benvenuto a bordo Mario, spero che anziché disamorarti tu possa, nel nuovo Café, trovare energia anche dai principianti che hanno in cantiere il medesimo modello ma non demordono, Davidone & Cesco KIRK per tutti, ed arrivare finalmente ad ingabbiare la tua Belle, dopodiché sara un gioco da ragazzi! Very Happy
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Empty presentation d'Horatio

Messaggio  Horatio Lun 12 Mar 2012 - 19:21

Bonjour a tous
c'est avec grand plaisir que je me joins a votre communauté.
Je réside a Dax, Sud Ouest de la France.
Maquettiste passionné depuis l'enfance, j'ai découvert depuis un an le modelisme d'arsenal, suprème plaisir.
J'ai quelques chantiers en cours, parmi lesquels, La Belle (barque) au 1/24 ème, l'Artésien, vaisseau de 64 canons au 48 ème, l'Aurore, navire négrier au 42ème(agrandissement du 1/36), et depuis quelques jours, le vaisseau de 74 canons, que je passe du 1/72 au 1/48. Ceci va m'occuper...quelques années.
Je posterai dans les rubriques appropriées les photos de l'avancement de mes differents chantiers.
Au plaisir de partager mes expériences avec vous, et un coucou amical a Corsaire. cheers

----------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti
E' con grande piacere che mi unisco alla vostra comunità.
Io risiedo a Dax, Francia sud-occidentale.
Modellista appassionato fin dall'infanzia, ho scoperto lo scorso anno il modellismo d'arsenale, piacere supremo.
Ho alcuni progetti in corso, tra cui La Belle (barca lunga) a 1/24 °, l'Artesie, 64 cannoni del 1/48, l'Aurore, nave negriera sul 1/42 (espansione di 1/36), e negli ultimi giorni il Vascello da 74 cannoni, che ho passato da 1/72 a 1/48. Questo mi terrà occupato... qualche anno.
Posterò delle foto dei progressi dei miei vari cantieri.
Non vedo l'ora di condividere le mie esperienze con voi, e un saluto cordiale all'amico Corsair ciao.
Horatio
Horatio

Messaggio  Mario Tibollo Lun 12 Mar 2012 - 19:22

Grazie Riccardo,
mi sa che hai proprio ragione, ho bisogno di sprone e su questo forum credo proprio che ne avrò molto.
Ho fatto le prime 5 coste e sono a sgrossare l'interno, non amo la cartavetro però dopo il suo uso cambio parere, diciamo è un rapporto amore-odio.
Buona serata,
Mario
Mario Tibollo
Mario Tibollo

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Empty Presentazione

Messaggio  luciafer Lun 12 Mar 2012 - 19:51

Buona serata a tutti, grazie alla segnalazione, pochi minuti fa, dell'amico Mario, ho subito aderito, confidando nella vostra accettazione, perchè non posso certo considerarmi modellista d'arsenale.
Ce la metto tutta per fare qualcosa di decente e, spero, con la vostra collaborazione di migliorarmi.
Qualcuno di voi mi conosce già per la presenza (scarsa) in altri forum.
Non sono un assiduo frequentatore per dedicarmi a risolvere i continui problemi che stò incontrando nella realizzazione (al momento più studio) della Royal Caroline.
Ho giusto pronti un paio di dubbi da proporvi quanto prima.
Buon modellismo a tutti e a presto.

Fernando.

A integrazione della mia presentazione, (mi era sfuggito di dover mettere anche il cognome e una foto) mi chiamo Lucia Fernando (Lucia è il cognome, 99,99% pensano sia il nome) e ho 59 anni.
Per la foto, spero mi darete un po di tempo a trovarne una. Non ci crederete ma, come un po tutti quelli che lavorano dietro l'obiettivo sono reticente a farmi fotografare.
Prometto che quanto prima mi farò un autoscatto.
nell'attesa di postarne una più recente vi propongo questa di qualche annetto fa (ma la situazione non è cambiata molto se non che il paesaggio è diventato ulteriormente bianco, anche capelli e barba Very Happy ).

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Scansi10

Da ciò si evince anche il lavoro che facevo.
Per la cronaca, ero stato appena "abbandonato" nel recinto dei lupi del Parco Nazionale d'Abruzzo da un dirigente dello stesso dicendomi che potevo stare tranquillo ma lui nel frattempo si era dato a gambe. :scratch:

Ciao.
Fernando e scusatemi.

Ultima modifica di luciafer il Mer 14 Mar 2012 - 13:19 - modificato 1 volta.

luciafer

Messaggio  Marcor Lun 12 Mar 2012 - 20:08

Di nuovo ciao a tutti.
Mi chiamo Marco Revelant e vivo a Wellington in Nuova Zelanda dove mi occupo di grafica 3D per gli effetti speciali. Purtroppo il mio lavoro assorbe buona parte del mio tempo e la mia famiglia quel poco che rimane. Comunque quando posso cerco di portare avanti il mio modello di un Revenue Cutter Americano. Partito da una scatola di montaggio e rimasto deluso dalla qualita` ho cominciato a ricostruirmi quasi tutti i pezzi partendo da zero.
Sono all'alberatura ma il lavoro e` praticamente fermo.

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) 20111108_556e4_o

Marco
Marcor
Marcor
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Nostromo Lun 12 Mar 2012 - 20:10

Horatio ha scritto:Bonjour a tous
c'est avec grand plaisir que je me joins a votre communauté.
Je réside a Dax, Sud Ouest de la France.
Maquettiste passionné depuis l'enfance, j'ai découvert depuis un an le modelisme d'arsenal, suprème plaisir.
J'ai quelques chantiers en cours, parmi lesquels, La Belle (barque) au 1/24 ème, l'Artésien, vaisseau de 64 canons au 48 ème, l'Aurore, navire négrier au 42ème(agrandissement du 1/36), et depuis quelques jours, le vaisseau de 74 canons, que je passe du 1/72 au 1/48. Ceci va m'occuper...quelques années.
Je posterai dans les rubriques appropriées les photos de l'avancement de mes differents chantiers.
Au plaisir de partager mes expériences avec vous, et un coucou amical a Corsaire. cheers

----------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti
E' con grande piacere che mi unisco alla vostra comunità.
Io risiedo a Dax, Francia sud-occidentale.
Modellista appassionato fin dall'infanzia, ho scoperto lo scorso anno il modellismo d'arsenale, piacere supremo.
Ho alcuni progetti in corso, tra cui La Belle (barca lunga) a 1/24 °, l'Artesie, 64 cannoni del 1/48, l'Aurore, nave negriera sul 1/42 (espansione di 1/36), e negli ultimi giorni il Vascello da 74 cannoni, che ho passato da 1/72 a 1/48. Questo mi terrà occupato... qualche anno.
Posterò delle foto dei progressi dei miei vari cantieri.
Non vedo l'ora di condividere le mie esperienze con voi, e un saluto cordiale all'amico Corsair ciao.

Bienvenue George, est un réel plaisir de vous avoir à bord. Nous espérons bientôt voir votre travail, je sais déjà.

-----------------------------------------

Benvenuto George, è un vero piacere averti a bordo. Speriamo presto di vedere i tuoi lavori, che io già conosco. Very Happy

Ultima modifica di John Silver il Dom 8 Apr 2012 - 21:22 - modificato 1 volta.
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Nostromo Lun 12 Mar 2012 - 20:14

Benvenuti Marco e Fernando, è un vero piacere avervi a bordo.

Marco, mi stavo preoccupando non vedendoti arrivare, sono felice di averti tra di noi. Hai visto, ho messo un sub-forum tutto per te! Very Happy

Ultima modifica di John Silver il Lun 12 Mar 2012 - 20:16 - modificato 1 volta.
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Mario Tibollo Lun 12 Mar 2012 - 20:16

Ciao Marco,
Benvenuto.
In un passato mondo telematico, scioccamente da parte mia, ammetto che ci furono dei fraintendimenti, ma ora ho fatto tesoro delle esperienze pregresse e non ci cadrò più. Colgo l'occasione per chiederti pubblicamente scusa e per quanto mi riguarda: amici come prima...e mi fa piacere reincontrarti.
Ciao,
Mario
Mario Tibollo
Mario Tibollo

Messaggio  Nostromo Lun 12 Mar 2012 - 21:14

Mario Tibollo ha scritto:...Colgo l'occasione per chiederti pubblicamente scusa e per quanto mi riguarda: amici come prima...e mi fa piacere reincontrarti.

Bene Mario, fa piacere leggere le tue scuse e fanno piacere anche i tuoi buoni propositi, per uno come me che visse la situazione. Marco è un uomo intelligente e soprattutto, nel suo campo, un professionista e saprà come muoversi. Perdonami se approfitto di questo tuo bel gesto per spiegare il mio punto di vista a tutto il Café, quindi nulla di personale Mario perché non mi sto rivolgendo solo a te ma, siamo appena partiti ed è bene impostare le cose in una certa maniera da subito. Mi aspetto del rispetto, da parte di ognuno di voi nei riguardi di ognuno di noi, non è un gioco di parole ma una regola. Non accetterò polemiche di nessun tipo, non sto parlando di arrivare a discussioni perché con un clic elimino il primo che accenna ad una polemica, e senza dargli spiegazioni, quelle dopo, se l'interessato le cercherà. Questo per quanto riguarda gli atteggiamenti tra utenti, per ciò che comporta invece la tecnicità del Café e della sua comprensione, il che significa che deve essere quanto più fruibile e comprensibile, mi aspetto del buon senso nel non intasare i topic di cose inutili come apprezzamenti eccessivi e ripetuti o lo scaricare nel domino cose che non servono lo scopo e quindi non ci rimanete male se ogni tanto spariranno scritti o cose che avete postato. Ci sono i topic dove poter cazzeggiare, mi auguro che li userete. Come potete vedere non ho messo divieti neppure per i termini, le parole da usare, sono un uomo non un santo. Buona navigazione marinai.
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) Empty presentazione caracciolo

Messaggio  Caracciolo Mar 13 Mar 2012 - 0:41

salve molti già mi conoscono su altri forum mi chiamo ombrato luigi vivo a napoli sono studente... e cerco invano di disintossicarmi dal web, sono sul forum come credo tutti voi per la passione che ci accomuna
un saluto a tutti i soci nazionali e internazionali

la foto gentilmente concessa dall'amico Mattera

Topic unico di presentazione (unique of presentation topic) A_18_110

mon nom est ombrato luigi vivre à Naples suis un étudiant ... et j'essaie en vain de désintoxication from web
sont sur ​​le forum car je pense que chacun d'entre vous pour la passion qui nous unit
Salutations à tous les membres des minorités nationales et internationales
Caracciolo
Caracciolo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Nostromo Mar 13 Mar 2012 - 0:49

A belloooooooooo!!! E andiamo Luigino, il mio disegnatore preferito! Cazzo fai sei poliglotta??? lol!

Benvenuto a bordo ragazzo, è un vero piacere averti con noi. Ti ho messo il sub-forum di cui parlavamo guagliooooo!!!
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Marcor Mar 13 Mar 2012 - 7:26

Mario Tibollo ha scritto:Ciao Marco,
Benvenuto.
In un passato mondo telematico, scioccamente da parte mia, ammetto che ci furono dei fraintendimenti, ma ora ho fatto tesoro delle esperienze pregresse e non ci cadrò più. Colgo l'occasione per chiederti pubblicamente scusa e per quanto mi riguarda: amici come prima...e mi fa piacere reincontrarti.
Ciao,
Mario

nessun problema Mario

M
Marcor
Marcor
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Rekon54 Mar 13 Mar 2012 - 7:53

Ciao e un benvenuto a tutti gli avventori del caffè vecchi e nuovi Very Happy

bella idea quella della propria foto.... cheers

un abbraccio Giorgio

p.s. x JP ci sarai a Euroma? spero di si
Rekon54
Rekon54

http://www.modellismodarsenale.com

Messaggio  jp Mar 13 Mar 2012 - 10:14

rekon54 ha scritto:Ciao e un benvenuto a tutti gli avventori del caffè vecchi e nuovi Very Happy

bella idea quella della propria foto.... cheers

un abbraccio Giorgio

p.s. x JP ci sarai a Euroma? spero di si

Carissimo
certo che ci sarò, ad Euroma.... altrimenti mi vengono a prendere sotto casa e mi mettono ai ferri !!!
So che anche tu ci sarai, caro amico....

ciao
Jp
jp
jp

Messaggio  Albatros Mar 13 Mar 2012 - 21:42

Ciao, mi sono appena registrato ma già ho visto molti nomi familiari.

Mauro
Albatros
Albatros
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 34 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo