L'Arsenale - Long John Café
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virus JAVA

+2
Jack Sparrow
Albatros
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Virus JAVA - Pagina 2 Empty Re: Virus JAVA

Messaggio  Albatros Lun 6 Gen 2014 - 19:22

Giampieroricci ha scritto:Scusate, dico una cosa stupida ma ovvia: avete provato ad aggiornare Java scaricandolo dal sito ufficiale?

A me non compare nulla e il forum e perfettamente funzionante e gestibile

Non è una stupidata, ma è esattamente quello che ho già provato a fare, ma java sul mio computer è già aggiornato.
Il messaggio che compare non è quello ufficiale di java e pertanto puzza, in oltre solo su questo forum compare.
La scansione antivirus anche io l'ho fatta più volte ma non viene rilevato nulla di anomalo.
Che ti devo dire, finchè non mi stufo vado avanti così poi formatterò il PC.

Mauro

Albatros
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite Lun 6 Gen 2014 - 20:20

Mauro, hai provato a pulire la cache del browser e la cronologia? Oppure a cambiare browser?

Ospite
Ospite

Messaggio  Albatros Lun 6 Gen 2014 - 20:58

Giampieroricci ha scritto:Mauro, hai provato a pulire la cache del browser e la cronologia? Oppure a cambiare browser?

La cronologia l'ho cancellata ora dopo il tuo suggerimento, cambiare brouser mi rode un pò Firefox gira bene, ma proverò anche quello.

Mauro
Albatros
Albatros
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Nostromo Mar 14 Gen 2014 - 13:45

Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Virus JAVA - Pagina 2 Empty Succede solo a me?

Messaggio  caporale Mer 26 Mar 2014 - 13:19

E un po di tempo che collegandomi sul lavoro di Tiziano si apre una finestra che mi dice di fare un aggiornamento su java ma e completamente una mascherina che non e di java di aggiornamento ma di certo sarà qualcosa di strano anche se devo uscire e rientrare succede dopo insistenza di non aggiornare si ripresenta al prossimo collegamento tutto questo e solo su longjion un cordiale saluto
Aniello

caporale

Messaggio  Ospite Mer 26 Mar 2014 - 13:31

é sempre il solito... ne ho già parlato in un altro topico... io ero riuscito ad eliminarlo, ma ora da qualche giorno è iniziato a comparire nuovamente... purtroppo è un "Virus" difficile da estirpare, l'importante è che non fai assolutamente l'aggiornamento che ti propone.

Ospite
Ospite

Messaggio  Nostromo Mer 26 Mar 2014 - 13:35

Ciao caporale Aniello buona giornata a te. Ne avevamo già parlato di questo virus, come ben dice Angelo, quindi ti consiglio di non cliccarci sopra.

La Forumattivo tiene costantemente puliti i domini, io credo che sia un problema individuale sebbene la mia conoscenza delle problematiche è veramente relativa, probabilmente perché il LJC ha una montagna di visite giornaliere ed è facile attacco dei virus, sebbene a me personalmente è apparso rare volte, nonostante entri da diversi pc o mac.

Gli aggiornamenti di Java originali, e la pulizia della cronologia e dei cache del browser in uso può dare miglioramenti ma, non è detto. Importante è che non ci clicchiate sopra.
Nostromo
Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2