La Belle Hachette

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La Belle Hachette

Messaggio  marioandreoli il Lun Lug 03, 2017 2:05 pm

Sono alle prese con questo tipo di assemblaggio a fascicoli settimanali. Chiedo: ritenete che questo forum, esclusivamente in arsenale, possa accogliere un diario riguardante un assemblaggio definito in arsenale da chi lo produce? Essendo il forum frequentato da capaci modellisti potrei ricevere validi consigli sul come operare.
Attendo risposta
Grazie
marioandreoli
marioandreoli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: La Belle Hachette

Messaggio  Caracciolo il Lun Lug 03, 2017 6:08 pm

Non vedo perchè no, se ritieni che possa arricchire la nostra comunità (ormai povera) fai pure.
Caracciolo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  marioandreoli il Lun Lug 03, 2017 7:04 pm

Grazie Caracciolo aprirò quindi un mio diario. Però dovete aver pazienza perchè  dovrò postare con calma il lavoro già al decimo numero! Rileggere il regolamento ( è un pezzo che non posto più) per sapere quante foto inserire per post e quanti al giorno spedirne.
Scusami ho letto il regolamento che ad un certo punto recita:- sul forum non è possibile presentare o pubblicare cantieri derivati integralmente da kit di montaggio, per detti lavori esistono moltissimi altri forum a cui vi invitiamo a partecipare.
La Belle Hachette è un kit di nuova concezione pubblicizzato da realizzare con la tecnica d'arsenale. Siccome di arsenale mi pare abbia ben poco, ho pure acquistato al monografia del Boudriot per confrontare i due progetti. Avevo chiesto se questo forum  poteva accettare il diario della sua costruzione Tu mi hai detto di si, allora posto il mio diario.
Grazie ancora.
marioandreoli
marioandreoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: