In diretta...

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

In diretta...

Messaggio  Nostromo il Dom Lug 28, 2013 11:47 am

...fatevi due risate Marinai, siamo in diretta; cliccate qui sotto e scorrete la pagina. Very Happy 

Modellismo.net

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: In diretta...

Messaggio  Rekon54 il Dom Lug 28, 2013 12:30 pm

ci avrei giurato.....

tanto ti bannano subito a domani non ci arrivi eheheheh

Riccà solo una parolina non insistere troppo cadresti nel ridicolo te lo dico da vero amico
esponi le tue tesi ma non andare sul personale ci sono altre sedi deputate per risolvere certe tue questioni....
facendo così daresti solo motivo per denigrarti

un abbraccione Giorgio
Rekon54

Vedi il profilo dell'utente http://www.modellismodarsenale.com

Messaggio  grisuzone il Dom Lug 28, 2013 12:34 pm

Ben fatto Riccardo... l'educazione prima di tutto :)
grisuzone

Vedi il profilo dell'utente http://hobbymodellismo.sitiwebs.com

Messaggio  Nostromo il Dom Lug 28, 2013 12:37 pm

Grazie Giorgione, conto di usare l'educazione, quella che ho appreso con la frusta. Onestamente spero di giungere ad una pace possibile, se il buon senso è ancora in uso. Se non arrivo a domani dimostreranno che non sono interessati al confronto. Vivo il modellismo, lo pratico e ho un forum; il senso di tutto ciò è alla base del mio fare, non certo la diatriba. Si discute per capire non per aver ragione. Wink 

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Nostromo il Dom Lug 28, 2013 12:44 pm

grisuzone ha scritto:Ben fatto Riccardo... l'educazione prima di tutto :)

Grazie, educazione, senza dubbio.

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Ospite il Dom Lug 28, 2013 1:49 pm

Riccardo ammiro il tuo coraggio di andare nella tana del lupo, ma non ti pare di piegarti troppo a sta gente? Ha ragione Giorgio lassa perde, hanno paura di confrontarsi gli stai dando troppa importanza. La meritano? Non ti daranno mai il premio nobel come Obama per la riappacificazione dei popoli.......pardon dei forum. Non ti offendere ma se sti signori sono in questo forum CANCELLAMI IN SEDUTA STANTE , CIOÈ IMMEDIATAMENTE DA LJC. Ovviamente mi scuso con tutti gli amici di questo forum. La mia decisione è irrevocabile.
Vinicio

Ospite
Ospite

Messaggio  Nostromo il Dom Lug 28, 2013 3:00 pm

airon1970 ha scritto: Riccardo ammiro il tuo coraggio di andare nella tana del lupo...

Fosse questo il coraggio verrebbe da ridere caro Vinicio Very Happy 

airon1970 ha scritto:...Non ti offendere ma se sti signori sono in questo forum CANCELLAMI IN SEDUTA STANTE , CIOÈ IMMEDIATAMENTE DA LJC.

I Signori a cui parlo sul loro forum non sono qui, ma perché, che problema avresti? Cancellarti? E per cosa mio esuberante amico mi dovrei offendere, perché dici e scrivi quel che pensi? Non sia mai finché c'è rispetto. Dite la vostra qui se volete e vi ringrazio ma, non fatevi problemi, la porto avanti educatamente e da solo, mi raccomando, probabilmente non risponderanno neppure, e finirà cosi, poi torno a bordo Marinai. Wink 

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Davide il Dom Lug 28, 2013 3:11 pm

Riccardo è uno che non si tira indietro quando c'è da confrontarsi, sa incassare e rispondere, forse di prima istanza può sembrare un bruto ma non lo è affatto, per me hai fatto bene anche se forse è un tentativo invano, vedremo.
Vinicio sei troppo forte.

con stima
davide
Davide
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Ospite il Dom Lug 28, 2013 3:16 pm

Ti rispondo subito Riccardo, non mi sono dimenticato delle offese che qualcuno ci ha rivolto, e per cui queste persone non le frequento come dissi già una volta. La mia eventuale cancellazione riguarda il solo fatto che ho spiegato e non per altro motivo riguardante LJC. Se sono esuberante vorrà dire che navighero' altrove. Non mi piace che sia giudicata la mia persona e il mio carattere,mi dispiace ma sono schietto.

Ospite
Ospite

Messaggio  Nostromo il Dom Lug 28, 2013 3:29 pm

airon1970 ha scritto: Se sono esuberante vorrà dire che navighero' altrove. Non mi piace che sia giudicata la mia persona e il mio carattere

Ma dai Vinicio, lascia stare le offese, questo sono state reciproche, non è importante quello che è stato ma quel che sarà. Mai pensato di dar addosso come ho fatto, senza sapere che c'è un uomo dall'altra parte, che ha scritto delle cazzate ma, chi non ne fa. Mai giudicato l'uomo, solo il suo fare e visto che insistono, tanto che ieri si è presentato un vecchio "amico" a dar man forte, mi sono presentato per finirla. Mi dimostri che è un uomo e sarà un vero piacere, e il passato sarà tale. Non continuare a dire che vai via dal Café, te lo ripeto, non ne capisco il motivo e se tu lo facessi mi dispiacerebbe sul serio. Perdonami Vinicio ma il termine esuberante non voleva essere negativo, tutt'altro, e per lo stesso motivo che applico a Stefano dall'altra parte, non giudico neppure te, non farlo tu però. Dai, tranquillo Vinicio. Wink 

Davide ha scritto: ...forse di prima istanza può sembrare un bruto ma non lo è affatto

Grazie Davide Very Happy

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Ospite il Dom Lug 28, 2013 3:42 pm

Riccardo giudicare non è il mio forte, lo lascio fare a chi è giuridicamente all'altezza anche se purtroppo a volte si sbagliano sempre e solo a discapito di chi ha ragione,  in Italia la legge non è da studiare ma da interpretare per quanto sia strana. Sono abruzzese e caratterialmente non dimentico facilmente,  non faccio nemmeno il classico italiano perbenista. Per quanto riguarda la Tua battaglia ti assicuro che non mi immischio, chi troppo si abbassa......... e il mio non lo do a nessuno. Ho esposto il mio punto di vista come hai chiesto.

Ospite
Ospite

Messaggio  Nostromo il Dom Lug 28, 2013 4:05 pm

airon1970 ha scritto: Ho esposto il mio punto di vista come hai chiesto

Grazie Vinicio. Wink 

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Ospite il Dom Lug 28, 2013 6:01 pm

Davide ha scritto:Riccardo è uno che non si tira indietro quando c'è da confrontarsi, sa incassare e rispondere, forse di prima istanza può sembrare un bruto ma non lo è affatto, per me hai fatto bene anche se forse è un tentativo invano, vedremo.
Vinicio sei troppo forte.

con stima
davide

Davide mi sono dimenticato di risponderti................manco io mi tiro indietro quando c'è da confrontarsi so incassare e mandare a fanculo benissimo anch'io su questo non ci sono dubbi, forse il bruto sono io? Grazie del troppo forte ma......... mi da impressione di presa per il culo.Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Davide il Dom Lug 28, 2013 7:13 pm

whè Vinicio niente di personale spero, nessuna presa per il .... da parte mia e non stavo giudicando nessuno ho dato una mia opinione del Riccardo tutto qui.

ciao
davide
Davide
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Nostromo il Dom Lug 28, 2013 7:40 pm

...hanno spostato la discussione: UNO SPAZIO DI CONFRONTO, stiamo concludendo. Very Happy

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Ospite il Dom Lug 28, 2013 8:07 pm

Davide ha scritto:whè Vinicio niente di personale spero, nessuna presa per il .... da parte mia e non stavo giudicando nessuno ho dato una mia opinione del Riccardo tutto qui.

ciao
davide

Davide carissimo amico non preoccuparti mi piace approfondire le discussioni e poi per i lettori dell'altra sponda almeno sanno che qui c'è ancora qualcuno che ha i coglioni incandescenti. Wink 

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Lug 28, 2013 8:08 pm

John Silver ha scritto:...hanno spostato la discussione: UNO SPAZIO DI CONFRONTO, stiamo concludendo. Very Happy

Per me personalmente possono andare a fanculo.

Ospite
Ospite

Messaggio  Nostromo il Dom Lug 28, 2013 8:09 pm

airon1970 ha scritto: Per me personalmente possono andare a fanculo.

Very Happy 

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Nostromo il Lun Lug 29, 2013 11:49 am

Buongiorno Marinai, avete visto? La vita davvero non è mai come uno la pensa e la immagina, per questo sono sempre propenso al dialogo, il confronto, anche e soprattutto se inizialmente si è sparsa merda, fatto sta che il moderatore, a nome Alessandro, mi ha lasciato campo aperto. Tanto di cappello a questo Signore. Very Happy 

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Ospite il Lun Lug 29, 2013 12:38 pm

Può aprire tutte le porte che vuoi rimane sempre il fatto che siamo melma, gente con problemi psicologici ecc...ecc.... e le scuse come le hai fatte te a loro non sono state ricontracambiate verso il tuo popolo che stai rappresentando caro Riccardo. Ce ne sbattiamo al ****** di Brecht che a loro piace. Sti cazzi!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  grisuzone il Lun Lug 29, 2013 1:12 pm

Certo che il Professore....poteva almeno intervenire rispondere e controbattere... invece silenzio assoluto :) giudicate voi
grisuzone

Vedi il profilo dell'utente http://hobbymodellismo.sitiwebs.com

Messaggio  Nostromo il Lun Lug 29, 2013 1:24 pm

airon1970 ha scritto: Può aprire tutte le porte che vuoi rimane sempre il fatto che siamo melma, gente con problemi psicologici ecc...ecc.... e le scuse come le hai fatte te a loro non sono state ricontracambiate verso il tuo popolo che stai rappresentando caro Riccardo. Ce ne sbattiamo al ****** di Brecht che a loro piace. Sti cazzi!!!!!

Ma che te sei fumato aòooh!!! Very Happy Io non ho fatto scuse a nessuno, e di cosa poi? Semmai ho detto che le farò (all'uomo non certo alla sua pratica), se avrò indietro le medesime nei confronti del Vecchio e del modellismo. La cosa è molto semplice Vinicio ma sembra che tu non voglia capire: un personaggio ha scritto delle idiozie e per avvalorarle ha deriso un'autore, cosa vuoi fare, crocifiggerlo? Eliminarlo dalla faccia della terra? Io sono più propenso a cercar di capire, ed è anche attraverso i conflitti che si pratica ciò. La possibilità di riproporre quanto scrissi qui sul Café nel loro forum, mi è stata data, nei panni del moderatore, avresti fatto la medesima cosa? Suvvia Vinicio, possibile che ricordi solo le offese ricevute e non quelle fatte? Ad ogni modo prima di iniziare sto aspettando delle risposte, 24 ore da adesso. Sembra la trama di un film del menga, in quest'estate come non ne ricordo altre.

p.s. Trova il potere del sarcasmo Vinicio, vedrai quanto esso ti sarà utile. Very Happy

grisuzone ha scritto: Certo che il Professore....poteva almeno intervenire rispondere e controbattere... invece silenzio assoluto  giudicate voi

Ero certo che non si presentava, non è facile affrontare tutto questo, immagino che non se lo aspettasse. Vedremo, come ripeto 24 ore. Wink

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Ospite il Lun Lug 29, 2013 6:15 pm

Ma  si hai ragione ma chi se ne frega come si dice.......tira dritto e non ti curar...... l'unico in quel forum che ha scritto delle cose sensate è l'utente Maurino, anche per non metterti caro Riccardo in imbarazzo con questi gentleman che sbirciano qui da noi. Pensi davvero che non abbia capito il nocciolo della situazione? Visto che acquisto anche io volumi francesi e pure dell'Autore in questione se permetti rode il culo anche a me sentendomi come uno che butta soldi e solo perché uno s' è alzato una mattina e ha deciso di smerdare un autore. Non so gli altri qui in long john ma io la penso cosí. Elimare una persona o crocifiggerlo mi pare esagerato, saró ****** ma non voglio questo assolutamente. Ma perché devo farmi trapiantare il fegato a ferragosto? Riccardo mi dispiace ma sono contrario al fumo Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Nostromo il Lun Lug 29, 2013 9:00 pm

airon1970 ha scritto:...Riccardo mi dispiace ma sono contrario al fumo Very Happy

...e io invece no! Sta bono, avevate ragione se vi fa felici, non so cosa mi è passato per la testa ma... oramai ci sono, vado avanti! pirat 

Nostromo
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Messaggio  Ospite il Lun Lug 29, 2013 9:48 pm

dai Vinicio............e fatti na risata :lol: :lol: :lol: 
edo

Ospite
Ospite