Il nostro logo & new sub forum

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il nostro logo & new sub forum

Messaggio  ilbroccione il Dom Gen 18, 2015 8:54 pm

felice di ritrovarvi tutti...... e grazie a chi ha permesso di riaprire il forum...  
come novizio,  in procinto di iniziare il primo cantiere, mi sentivo perso..    ......
ringrazio riccardo per avermi  a suo tempo spronato......  beh io ora cio provo...e se non si prova.....   non si sapra' mai se si e' in grado o no.....
non so se sara' utile per il forum  che io apra un topic.... chiedero' lumi .... per me sarebbe utile per non fare o correggere errori...non per fare una passerella di foto....
cordialmente e buon lavoro a tutti...

ilbroccione
Ciurma dei filibustieri

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Albatros il Dom Gen 18, 2015 9:20 pm

ilbroccione ha scritto:non so se sara' utile per il forum  che io apra un topic.... chiedero' lumi .... per me sarebbe utile per non fare o correggere errori...non per fare una passerella di foto....

Aprire un forum sul tuo lavoro sarà utile a te e a chi come te inizia un cantiere in ammiragliato per la prima volta.
L'importante è non scoragiarsi e rifare i pezzi finche non ti soddisfa il lavoro eseguito.
Vedrai che con il nostro aiuto non sarà così difficile.

Mauro
Albatros

Messaggio  Der Admiral il Lun Gen 19, 2015 1:14 pm

sarai in grado...nel modellismo non ci sono geni dotati di una scienza e un'arte infuse dalla nascita.

chi vuole e ci crede... può.

Messaggio  Giampieroricci il Lun Gen 19, 2015 1:23 pm

Der Admiral ha scritto:
...nel modellismo non ci sono geni dotati di una scienza e un'arte infuse dalla nascita.

A parte te!
Giampieroricci
Concilio della Pirateria
Concilio della Pirateria

Vedi il profilo dell'utente http://www.navievelieri.it

Messaggio  ilbroccione il Lun Gen 19, 2015 1:29 pm

ci sono cmq capacità pregevoli... la tenacia e la passione possono fare molto ... ma poi c'è sempre quel pizzico in più che fa la differenza.... cmq ormai ci sono e ci provo.... a breve.... e che la sorte ci assista.. e non solo la sorte
ilbroccione
Ciurma dei filibustieri

Messaggio  Birba 60 il Mar Gen 27, 2015 8:51 pm

Salve e ben ritrovati a tutti voi ,
questa mia lunga assenza e latitanza dal forum per svariati motivi che mi hanno costretto a dedicare pochissimo tempo al modellismo e in più aggiungo anche di avere visto chiudersi il LJC mi sono , come si suol dire tirare un tantino i remi in barca poi propio ieri tramite un caro amico comune a tutti noi sono venuto a sapere di questo nuovo forum e se mi posso permettere di ottima eccellenza , e allora che dire rimbocchiamoci le maniche e ritorniamo e parlo per mè a fare tanta ma tanta segatura se mi permettete questa espressione e quanto prima inizierò un nuovo cantiere che per ora è appena agli albori , ma una cosa è certa ... che avrò il bisogno di tutti voi .

Complimenti e un grazie a coloro che ci hanno dato l'oppurtinità di poter condividere questa passione tutti insieme .

Giancarlo
Birba 60
Ciurma dei filibustieri

Messaggio  Albatros il Mar Gen 27, 2015 9:08 pm

Birba 60 ha scritto:Salve e ben ritrovati a tutti voi ,
questa mia lunga assenza e latitanza dal forum per svariati motivi che mi hanno costretto a dedicare pochissimo tempo al modellismo e in più aggiungo anche di avere visto chiudersi il LJC mi sono  , come si suol dire tirare un tantino i remi in barca poi propio ieri tramite un caro amico comune a tutti noi sono venuto a sapere di questo nuovo forum e se mi posso permettere  di ottima eccellenza , e allora che dire rimbocchiamoci le maniche e ritorniamo e parlo per mè a fare  tanta ma tanta segatura se mi permettete questa espressione e quanto prima inizierò un nuovo cantiere che per ora è appena agli albori , ma una cosa è certa ... che avrò il bisogno di tutti voi .

Complimenti e un grazie a coloro che ci hanno dato l'oppurtinità  di poter condividere questa passione tutti insieme .

Giancarlo

Ciao Giancarlo, più che un nuovo forum , questo è il proseguimento del LJC.
Si è dovuto cambiare nome, ma gli amici ed i lavori sono gli stessi.
Buon modellismo.

Mauro
Albatros

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili